Borse e sacche personalizzate

Borse e sacche personalizzate

- Categoria : Lo Sapevi che? Rss feed
star
star
star
star
star

Ultimamente abbiamo espresso il nostro amore per le magliette personalizzate e tutto ciò che riguarda la loro storia, curiosità e così via. Oggi, invece, vogliamo parlarvi delle sacche, delle borse e dei gadget personalizzati! Buona lettura.

Perchè le borse e le sacche personalizzate?

Nel nostro laboratorio ci capita spesso di personalizzare gadget e borse come le shopper, le sacche e simili. Abbiamo sperimentato parecchio nel tempo e siamo giunti alla conclusione che questi prodotti sono tra i migliori da personalizzare: una shopper, ad esempio, presenta una superficie vastissima! Tutto quello spazio può essere riempito con motivi, pattern, disegni semplici o illustrazioni complesse, l’unico limite in questo caso è la fantasia.

Ci piace vedere le borse e le sacche come delle tele: sia per via della loro superficie, sia per via del colore che possono assumere. Possiamo usare come base, ad esempio, una sacca tutta nera per stamparci sopra un’illustrazione bianca. Questo è solo un esempio ma sono moltissime le possibilità offerte da questo tipo di prodotti.

I punti di forza delle borse e delle sacche personalizzate.

Le shopper sono oggetti di uso quotidiano: per questo motivo, secondo noi, personalizzarle può essere un’ottima idea. Sia che si tratti di un regalo per una persona cara, sia che si tratti di un prodotto per pubblicizzare un business: le borse e le sacche personalizzate sono incredibilmente efficaci. Prendiamo, ad esempio, il caso in cui vogliate fare dei semplici regali a dei clienti che vi permettano di pubblicizzare la vostra azienda: potreste scegliere le classiche penne, piccole, economiche e sicuramente adatte a tutti. Ma perchè non pensare più in grande? Una shopper è molto più grande, visibile ed efficace nel diffondere il verbo della vostra azienda. Inoltre, a chi non serve una borsa di tanto in tanto? 

Detto questo, concludiamo il nostro breve excursus sulle borse e le sacche personalizzate, vi ringraziamo per l’attenzione e vi ricordiamo di passare dal nostro shop e dalla nostra pagina facebook o instagram per non perdervi nessuna novità!

Effettua il login per valutare questo articolo

Aggiungi un commento