Oggi interrompiamo la nostra rubrica dedicata alle curiosità e alla storia degli oggetti personalizzati che ci circondano tutti i giorni per parlarvi di magliette. Sì, lo sappiamo, parliamo spesso di magliette: è che ci piacciono un sacco! Oggi, in particolare, vorremmo parlarvi delle magliette personalizzate coordinate per famiglie, un’idea che ci è piaciuta molto e che vogliamo farvi conoscere.

Che cosa sono le magliette personalizzate per famiglie?

Avete presente le magliette personalizzate per coppie di cui vi abbiamo parlato tempo fa? Quelle magliette personalizzate in modo da avere riferimenti alla persona che si ha accanto: questo tipo di prodotti viene realizzato per fidanzati, amici e così via. Le magliette di cui vogliamo parlarvi oggi, in un certo senso, sono molto simili: scopriamole insieme.

Le magliette personalizzate coordinate per famiglie sono prodotti che presentano una personalizzazione “coordinata”. La personalizzazione può essere identica per ogni membro della famiglia, oppure può essere leggermente diversa per rappresentare al meglio le personalità della singola persona.

Qualche consiglio!

Solitamente i prodotti protagonisti del nostro articolo di oggi presentano uno schema di colori unico, in modo che l’impatto visivo di una famiglia che indossa magliette coordinate dia l’idea di unità e coesione. Inutile dire che nella grande maggioranza dei casi si tenda a preferire una personalizzazione allegra, con font simpatici, illustrazioni allegre e così via.

Le magliette personalizzate coordinate per famiglie non sono soltanto un modo simpatico per fare un regalo alla propria famiglia: sono anche regali perfetti per le “nuove famiglie” come, ad esempio, le coppie di amici che hanno appena avuto un bambino.

A questo punto ci sentiamo obbligati a dirvi che nel nostro blog, nella sezione crea, potete caricare le vostre grafiche personalizzate ed applicarle sia su magliette per adulti che per bambini, per entrambi i sessi. 

Vi ricordiamo, come sempre, che potete trovarci sui social: @idealabivrea, per non perdervi neanche una novità!

Commenti (0)

Non ci sono commenti al momento