L'abbigliamento personalizzato delle star!

Le star: della musica, del cinema, di quel che vi pare, si sono sempre distinte per un dettaglio, la scelta dell’abbigliamento. Non esiste una figura di spicco nel mondo dell’intrattenimento che non si sia rivolta almeno una volta ad uno stilista per farsi personalizzare l’abbigliamento.


In particolare, oggi, vorremmo portarvi due esempi di personalizzazione dell’abbigliamento delle star che hanno lasciato il segno nella storia.


Jimi Hendrix, i soprabiti del dio della chitarra.

Quando si pensa a Jimi Hendrix e al suo abbigliamento molto particolare, sicuramente ci ricorda delle sue giacche, camicie e cappelli. Più nello specifico vorremmo portarvi l’esempio della giacca multicolore indossata da Hendrix in alcuni dei suoi concerti. La giacca leggera in questione aveva colori molto accesi: giallo, arancione, verde acqua, viola e così via. Questo capo di abbigliamento, dal nostro punto di vista, è un esempio perfetto di come una banalissima giacca possa diventare un simbolo ricco di personalità, grazie a “qualche” colore.


Eminem, il potere delle felpe personalizzate.

Se c’è una star della musica che ha fatto dei capi di abbigliamento semplici, ma personalizzati, un suo elemento identificante è sicuramente Eminem. Da alcuni considerato uno dei migliori rapper mai esistiti, per noi è l’esempio perfetto di come la semplicità possa diventare memorabile. In perfetta contrapposizione con l’esempio di Hendrix, le felpe di Eminem, di colore bianco, grigio o nero, erano sempre immacolate e personalizzate in modo semplicissimo. Spesso una semplice scritta con un font scelto nel modo giusto può fare la differenza.


Vi ringraziamo per l’attenzione e vi ricordiamo che per qualsiasi necessità di “personalizzazione” che possa venirvi in mente potete fare un giro nel nostro shop. Seguiteci sui nostri social (instagram e facebook @idealabivrea) per non perdervi neanche un’offerta!

Comments (0)

No comments at this moment
Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per mostrati servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.