Magliette personalizzate nelle serie TV!

Magliette personalizzate nelle serie Tv, perchè sono importanti?

Le serie Tv sono opere corali, in cui uno o più personaggi devono spesso essere resi riconoscibili da pochi segni distintivi facili da ricordare. Nelle serie Tv fantasy, ad esempio, un personaggio con un cappello a punta e la barba lunga è sicuramente un mago.

Nelle serie Tv ambientate nell’epoca presente, invece, una delle soluzioni più utilizzate per rendere riconoscibile un personaggio è quello di dargli una maglietta personalizzata da indossare. Ecco una carrellata di esempi!

Sheldon Cooper, in Big Bang Theory, indossa sempre magliette legate al mondo “nerd”: Dungeons and Dragons, citazioni di scienziati, illustrazioni a tema astronomico e così via!

In How I’ve Met Your Mother, tutto il cast ha un abbigliamento personalizzato che rende molto semplice individuare quali siano le passioni o la personalità di ognuno dei personaggi. Dalle magliette a tema Hokey di Robin, al sempre impeccabile smoking di Barney.

Come non citare la famosa maglietta personalizzata di Buffy l’ammazzavampiri con la scritta “F#CK Vampires”.
Ma quindi, a noi cosa dovrebbe importare ?

Insomma gli esempi che potremmo farvi sono centinaia ma veniamo al punto di questa breve divagazione sulle magliette personalizzate nelle serie tv. Una maglietta personalizzata ha il potere di far capire a tutti cosa ci piace, la nostra personalità e i nostri gusti. Spesso ci capita di stampare delle magliette per dei fan di serie tv, cantanti oppure film e altre opere di finzione: una delle soddisfazioni più grandi del nostro lavoro è quando riusciamo a far felice un cliente dandogli la possibilità di sfoggiare le sue passioni!

Vi ringraziamo per l’attenzione e vi ricordiamo che sul nostro blog potete trovare moltissimi altri articoli sul mondo della personalizzazione dell’abbigliamento. Seguiteci su instagram a facebook per non perdervi le nostre novità e offerte [@idealabivrea]

Commenti (0)

Non ci sono commenti al momento