- News
- 0 likes
- 303 visualizza
- 0 commenti
Mettiamoci una toppa sopra!
Le toppe sono nate come metodo per riparare anche i più danneggiati degli abiti: vostro figlio cade di faccia su un marciapiede e, oltre a tutti i denti, si rompe i pantaloni? Nessun problema: basta metterci una toppa sopra!
Con il passare del tempo, però, l’economia si è evoluta e le toppe sono diventate un ottimo mezzo per personalizzare i capi di abbigliamento. Ultimamente, purtroppo, questa soluzione viene scelta sempre meno dagli utenti che preferiscono altre soluzioni come le stampe. Vediamo perchè, secondo noi, dovreste rivalutare le toppe come metodo di personalizzazione.
Versatilità.
A volte capita di voler regalare un capo personalizzato a qualcuno ma, non sapendo i gusti in fatto di abbigliamento di quella persona, non si sa bene se sia meglio una maglietta, piuttosto che un paio di pantaloni, oppure un cappellino. Con la toppa tutti questi problemi sono risolti perché possiamo semplicemente regalare la personalizzazione: sarà poi il fortunato che riceve il regalo a decidere su che cosa applicare la toppa!
Toppe personalizzate: di tutte le dimensioni!
Personalmente, quando pensiamo alle toppe, ci vengono in mente le giacche di jeans da battaglia che si possono vedere ai concerti metal e rock: questo tipo di capi di abbigliamento arrivano ad un punto tale che la superficie di jeans visibile è praticamente inesistente, quasi tutta la giacca è coperta di toppe!
Ovviamente le toppe, tranne in casi decisamente estremi, sono prodotti che vengono applicati singoli o in coppia per dare un tocco di personalità a qualsiasi capo di abbigliamento. Ciò non di meno, è importante sapere che le dimensioni delle toppe sono molto molto variabili: si possono creare toppe grandi come una schiena con dentro un’intera illustrazione. Oppure si possono creare mini toppe da posizionare strategicamente su cappellini e pantaloni.
Insomma le toppe personalizzate sono belle, semplici, comode, versatili e pure economiche… Non ve lo stiamo dicendo perchè le vendiamo, assolutamente no, non troverete una selezione di incredibili toppe personalizzate nella nostra boutique. E soprattutto non potete entrare in contatto con noi qui sul sito o sui nostri social per chiederci di realizzarne ad hoc per voi, no no.
Commenti (0)