- News
- 0 likes
- 95 visualizza
- 0 commenti
- serigrafia, mascherine, covid, personalizzazione
Nell’articolo di oggi vogliamo parlarvi di come, nel nostro laboratorio, ci occupiamo di personalizzare le mascherine dei nostri clienti!
Personalizzazione delle mascherine.
Le mascherine sono dei semplici oggetti che, tuttavia, possono essere personalizzati in moltissimi modi diversi. Vediamo alcuni esempi di personalizzazione delle mascherine:
Colore: il colore di una mascherina può fare la differenza, dato che la grande maggioranza di questi prodotti sono bianchi o azzurri. Cambiando colore alla mascherina possiamo adattarla ad un determinato look, ad un determinato evento e così via.
Stampa di piccole dimensioni: una piccola stampa di un’illustrazione, un logo, una scritta e così via. Questa semplice ed economica personalizzazione può permetterci di dare personalità e unicità a qualsiasi mascherina.
Stampa all-over: una stampa all-over ricopre la maggior parte della superficie dell’oggetto. Questo significa che potete trasformare la vostra mascherina in qualsiasi cosa vogliate!
Mascherine per tutti i gusti!
Ovviamente le varie tecniche che vi abbiamo consigliato possono essere “mescolate”: una mascherina nera, rossa, arancione o di qualsiasi altro colore può essere personalizzata con un logo oppure un disegno! Grazie a queste tecniche “miste” possiamo realizzare mascherine adatte a tutti: per coloro che vogliono uno stile semplice e formale, per coloro che vogliono un oggetto che si faccia notare e così via.
A questo punto possiamo parlarvi del nostro servizio di personalizzazione di mascherine! Nella sezione crea del nostro sito, potete trovare un processo guidato di personalizzazione delle mascherine: potete anche caricare le vostre grafiche personalizzate e noi ve le stamperemo!
Come sempre trovate i nostri prodotti nella sezione Boutique del nostro sito, oppure potete inviarci le vostre grafiche da stampare nella sezione “crea”. Inoltre ci trovate su Instagram (@idealabivrea)
Commenti (0)