Alcuni giorni fa vi abbiamo parlato di una delle mode di questo periodo, le tshirt divertenti, e oggi vogliamo parlarvi di un altro gadget grafico che sta spopolando negli ultimi anni: gli stickers.

Gli stickers sono adesivi a taglio completo, ormai accessibili e utilizzati da ditte, club, società sportive e band.

Ma come sono nati gli stickers?

Gli stickers nascono nel 1989, quando uno studente di Rhode Island crea il primo adesivo sagomato con l’immagine di Andre the Giant. Il ragazzo tappezza la sua città con i suoi adesivi e nel giro di poco tempo si ritrova ad avere una richiesta esorbitante e a produrre a mano migliaia di stickers.

Non è finita qui: dopo mesi di prove tecniche è proprio Shepard, lo studente di Rhode Island, a trovare la soluzione di stampa che ancora oggi viene utilizzata maggiormente: la stampa serigrafica su pellicola di vinile.

Alcune grafiche che riprendono l’immagine originale creata da Shepard sono tutt’oggi acquistabili su alcuni store online.

Come sono i nostri stickers?

Creiamo adesivi personalizzati con diverse tecniche di stampa, in modo da andare incontro alle esigenze di ogni cliente. La consegna degli adesivi a taglio completa è rapida (solo 48 ore).

Grazie all’ampia possibilità di personalizzazione, è possibile realizzare gli adesivi fustellati più adatti a  ogni attività. Per prima cosa, si può indicare il formato che si desidera (da un minimo di 5x5 cm a un massimo di 30x50 cm o 50x30 cm); altrimenti siamo a tua disposizione per creare soluzioni personalizzate. 

Potete sfruttare in diversi modi la versatilità degli adesivi a taglio completo, adatti all’uso interno. Per rendere ad esempio immediatamente riconoscibile la corrispondenza. Se invece possedete un’attività commerciale, potete attaccare gli adesivi fustellati prodotti o sulle raccolte punti. Infine, gli adesivi a taglio completo sono perfetti per impreziosire gli stand durante fiere ed eventi.

Comments (0)

Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per mostrati servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.