T-shirt personalizzate: le idee iconiche.

Ecco, avevamo concluso il nostro post dicendo che quelli erano soltanto alcuni degli esempi che vi avremmo potuto fare. Oggi siamo qui per finire il lavoro!

Seguiteci mentre vi portiamo alla scoperta di alcuni dei design più iconici della storia.

L’altra volta vi abbiamo parlato di Superman…

Quindi perchè non parlare del suo alleato più ricco e intelligente: Batman. Le magliette di Batman sono da sempre uno dei design più iconici: rigorosamente nere o grigie, con un vistoso simbolo giallo e nero sul petto. Per tutti quelli che vorrebbero una t-shirt personalizzata iconica a tema eroico, ma senza sentirsi come se portassero l’intimo sopra i pantaloni.

La Nike non ci ha pagati per dirlo! 

Pensando alle magliette personalizzate iconiche non può non venirvi in mente il famosissimo “Just Do It” della Nike. Certo, Shia Labeouf poteva riasparmiarci la sua performance motivazionale sopra le righe, ma questo design semplice e coraggioso rimarrà sempre uno dei più iconici della storia.

T-shirts personalizzate… Who you gonna call? 

Ghostbusters! L’iconica personalizzazione con un simpatico fantasma bloccato da un segno di divieto rosso: un riferimento semplice da cogliere, bello da vedere ed indossare, perfetto per tutti! 

Dov’è finita la mia maglietta?

La moda del camouflage sulle magliette è di moda ormai da parecchi anni e una delle t-shirt personalizzate più iconiche della storia è sicuramente quella con il buon vecchio effetto mimetico verde! 

Keep calm and… 

Se esiste una frase che è entrata nel vocabolario di moltissime persone grazie ad design di una t-shirt personalizzata, forse, è proprio “keep calm and…” Ovviamente seguito da un divertentissimo gioco di parole oppure da una frase motivazionale assolutamente necessaria.

E questo è tutto per il nostro second round di t-shirt personalizzate iconiche dalla storia, Grazie per l’attenzione e alla prossima! 

Comments (0)

No comments at this moment
Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per mostrati servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.