Vogliamo dedicare il nostro articolo di oggi alla presentazione della nostra nuova collaborazione con i fantastici ragazzi e ragazze di Piemontays. La nuova collaborazione con questo gruppo di creativi molto attivi su instagram ci ha permetterà di creare alcune chicche di personalizzazione.

Il primo passo della nostra collaborazione è stato quello di creare delle tazze personalizzate dedicate alle simpaticissime traduzioni piemontese - inglese che i creativi di Piemontays postano sulla loro pagina instagram.

I modi di dire piemontesi, e non solo, sono alcune delle idee di personalizzazione più divertenti che ci sia capitato di creare: magliette, gadget, tazze, accessori di abbigliamento e praticamente tutto quello che vi possa venire in mente si può personalizzare con una semplice scritta. Ovviamente se la scritta è geniale come quelle che da sempre appartengono alla tradizione dei dialetti italiani un risultato fantastico è garantito! 

Le tazze personalizzate, per ora, ci sono sembrate un’idea incredibile: la tazza è da sempre un oggetto molto personale, che spesso viene regalato da amici o parenti per fare umorismo su una caratteristica del carattere della persona e così via. Ovviamente le tazze personalizzate con dei modi di dire in piemontese possono essere adatte per tutti: d’altra parte esiste un modo di dire per ogni situazione! 

Vi ringraziamo per aver dedicato il vostro tempo e la vostra attenzione alla lettura del nostro articolo di oggi! Vi ricordiamo di seguirci sui social (@idealabivrea) e di mantenervi aggiornati sulla nostra offerta dando un’occhiata al nostro blog. Ovviamente vi consigliamo anche di seguire la pagina di Piemontays su instagram!

Comments (0)

Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per mostrati servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.