Street fashion personalizzata!

Street fashion personalizzata!

- Categoria : Lo Sapevi che? Rss feed
star
star
star
star
star

La street fashion, la moda di strada, nasce dallo stile rap e hip hop: si basa su capi semplici e dalla vestibilità abbondante. La street fashion è la mamma di capi come i jeans strappati, le magliette crop top per donne, le canottiere a vestibilità larga per le donne e così via. Molti considerano la street fashion come uno degli stili più preponderanti negli ultimi anni. Se siete appassionati di questo stile, continuate a leggere: abbiamo qualche consiglio per voi.

Street fashion e personalizzazione.

La street fashion è un piccolo angolo di paradiso per noi personalizzatori di capi di abbigliamento. T-shirt, felpe, pantaloni larghi, giacche abbondanti: spaziose tele su cui stampare loghi, scritte, illustrazioni e molto altro.

In particolare, tra i capi dello street style, le magliette sono perfette per la personalizzazione: larghe e semplici, colorate o monocromatiche! Non esistono limiti alla personalizzazione delle magliette nello street style.

Sono altri i capi che si possono personalizzare in modo semplice eppure ricco di personalità: felpe, pantaloni, jeans strappati… Non solo le magliette! 

Esempi iconici.

Non staremo qui a sprecare il vostro tempo elencandovi esempi all’infinito esempi di street fashion personalizzata. Facciamo un gioco: cercate una canzone hip hop o rap che vi piace su youtube e guardate come è vestito l’artista che la interpreta. Sicuramente noterete almeno due capi di abbigliamento personalizzati in stile street fashion. Molto probabilmente vedrete una maglietta personalizzata, felpe e così via!

Con questo concludiamo il nostro articolo di oggi, grazie per l’attenzione! Vi ricordiamo che il nostro blog contiene tantissime idee per la personalizzazione dell’abbigliamento. Date anche un’occhiata ai nostri social (instagram e facebook: idealabivrea) e non dimenticatevi di passare dalla nostra boutique. Alla prossima!

Effettua il login per valutare questo articolo

Aggiungi un commento