As sa mai
As sa mai

As sa mai

When you ask your sister why in her bag there are a knife, a comb, a scarf, an umbrella, a pair of shoes and a lot of other stu, she answers "As sa mai".

Tazza in ceramica classica

Diametro 82 x 98 mm capacità 370 ml

  • si può usare in lavastoviglie
  • si può usare con il microonde

as sa mai-mug
Ultimi articoli in magazzino
12,00 €
Tasse incluse Spedito in 3-4 giorni da conferma ordine

 

Tazza classica in ceramica, capacità 370 ml. Diametro 82 mm, altezza 98 mm.

Per uso alimentare, adatta sia per microonde che per lavastoviglie.

I nostri articoli sono fatti a mano, quindi ognuno è leggermente diverso, che è la vera bellezza dei prodotti fatti a mano.

Questi prodotti sono pensati dai ragazzi di Piemontays e realizzati da noi. I prodotti sono stampati nel nostro laboratorio artigianale. Le grafiche e i prodotti del sito sono quelli disponibili. Per eventuali informazioni o richieste potete contattarci.

Se sei tra quelle persone che si affezionano alla loro tazza personale devi sapere che non sei sola/o.

Perché ci affezioniamo alla nostra tazza?

Ci appartiene e attiva dei ricordi Le tazze sono un regalo che solitamente viene associato con persone o ricordi. Le emozioni evocate da una tazza possono essere molto forti, anche se non ne siamo sempre consapevoli. Infatti, spesso la tazza ci ricorda non solo il passato, ma genera anche un senso di sicurezza e tranquillità che ci fa sentire bene.


Ci rappresenta.  Una delle caratteristiche più distintive delle tazze, rispetto a qualsiasi altro oggetto è che queste di solito hanno loghi, frasi o immagini con le quali ci sentiamo particolarmente identificati. Le tazze sono uno di quegli oggetti personalizzabili con i quali siamo in grado di identificarci, perché in esse incontriamo un messaggio che fa eco nella nostra identità. La nostra tazza riflette una parte della nostra personalità, per questo la amiamo così tanto!

Fa parte della routine.  Siamo esseri abitudinari, ripetere le stesse cose ci fa sentire al sicuro. Ed è probabile che la tua tazza faccia parte di alcune delle routine che ami. Forse ti svegli e fai colazione con lei e quindi la riprendi mentre ti rilassi, per godere di una bella cioccolata calda o un tè. Se ci pensi, di solito la nostra tazza è presente in molti dei momenti rilassanti della giornata. Inoltre è con noi anche quando dobbiamo lavorare fino a notte tarda o quando ci sentiamo male, quindi è normale che diventi un oggetto speciale.

Ti conforta. Le tazze conquistano il nostro affetto anche perché normalmente le usiamo per bere bevande calde. Una ricerca condotta nelle università di Yale e Colorado ha rivelato che tenere in mano una tazza calda genera sentimenti positivi verso gli altri e fa in modo che ci fidiamo e ci avviciniamo di più a loro. È stato anche riscontrato che fare un bagno caldo ci fa sentire meglio e allevia la solitudine, allo stesso modo che tenere in mano un contenitore con dell’acqua calda. Pertanto, è normale associare la nostra tazza a sensazioni piacevoli che ci fanno sentire bene.

Le tazze di IDEALAB sono pensate per diventare le tue tazze preferite!

Composizione
Ceramic
Tipo di personalizzazione
Stampa digitale
No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per mostrati servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.